Fallout: nuove personalizzazioni per i controller Xbox

Nuovi temi e dettagli per il Design Lab di Microsoft

Fallout nuove personalizzazioni per i controller Xbox

Già da qualche tempo Microsoft ha varato il suo servizio Design Lab tramite il quale è possibile creare una versione personalizzata del controller di Xbox Series X/S scegliendo tra una gran quantità di temi, colori, dettagli e particolari, per poi farsi spedire a casa la periferica così realizzata. Si tratta di un servizio molto flessibile sebbene il risultato finale sia giocoforza un po' più costoso rispetto al controller nelle colorazioni standard venduto normalmente.

Ultimamente la casa di Redmond ha aggiunto un nuovo tema e nuovi particolari basati sulla serie Fallout di Bethesda - software house che da qualche anni fa parte dell'egida Microsoft - tramite cui è adesso possibile avere il proprio controller decorato col simpatico Vault Boy e coi colori "plasticosi" tipici del brand.

Chiunque fosse interessato a un prodotto simile, pertanto, non dovrebbe fare altro che raggiungere Xbox Design Lab, cominciare a personalizzare e... prepararsi a pagare tra gli 85 e i 100 € - a seconda della personalizzazione - per il controller dei suoi sogni.
È un po' di più rispetto al prezzo standard, ma volete mettere lo stile?