Comunicato stampa per l'App Pip-Boy

Comunicato stampa per lApp PipBoy

6 Novembre 2015 - Vault-Tec e RobCo Industries presentano Pip-Boy, l'elaboratore personale di informazioni più immediato e avanzato d'America, disponibile ora gratuitamente per dispositivi iOS e Android e più tardi oggi per dispositivi Windows mobile.

CREARE UN LEGAME ELETTRONICO!

Questa app permette al tuo dispositivo portatile di interagire con Fallout 4 su Xbox One, PlayStation 4 o PC. Ti trovi lontano dalla tua piattaforma di gioco? Nessun problema! Il Pip-Boy memorizza il tuo stato e ti permette di accedere ai dati ovunque tu sia.

SINCRONIZZATO CON IL TUO TERMINALE!

Migliora la tua vita integrandola completamente in Fallout 4. Controlla statistiche, inventario, mappa, radio e gioca ai titoli per olonastro nella tua applicazione Pip-Boy.

MINIGIOCHI!

Grazie a una tecnologia di emulazione rivoluzionaria, puoi giocare ai tuoi titoli per olonastro sul Pip-Boy. Atomic Command incluso gratuitamente!

PROGETTATO SU MISURA PER TE!

Progettato per i nuovi abitanti del Vault e per i veterani della Zona Contaminata!

COMPATIBILIT CON FALLOUT 4 PIP-BOY EDITION!

Hai acquistato Fallout 4 Pip-Boy Edition per la tua piattaforma di gioco preferita? Inserisci il tuo smartphone per un'esperienza con il Pip-Boy completa!


Previsto per la pubblicazione il 10 novembre 2015 su Xbox One, PlayStation 4 e PC, Fallout 4 è l’attesissimo seguito del Gioco dell'anno del 2008, Fallout 3, e il primo titolo del premiato team Bethesda Game Studios dai tempi del fenomeno globale e Gioco dell'anno 2011, The Elder Scrolls V: Skyrim.

Fallout 4 è la nuova generazione di giochi a mondo aperto dove ogni istante è una lotta per la sopravvivenza e ogni scelta spetta a te. Solo tu puoi ricostruire e definire il destino della Zona Contaminata. Benvenuto a casa.

Per altre informazioni sul gioco, visita www.Fallout4.com.