Fallen Age sospeso

di

Non si tratta di "rumor" o "voci di corridoio" le notizie che hanno messo al corrente la comunità videoludica dell'interruzione, a tempo indeterminato, dei lavori necessari al completamento di Fallen Age.
Daniel "Savant" Manachi, il produttore di Fallen Age, ha dichiarato quanto segue sul futuro del loro gioco di ruolo esclusivamente multiplayer:
"Siamo andati incontro a divergenze di opnione creative con i nostri partner coreani, e abbiamo deciso per questa settimana di sospendere temporaneamente lo sviluppo del gioco..." ed ha aggiunto:"Come risultato, i nostri server per la fase di testing beta saranno disattivati per questo weekend."
Manachi si è anche scusato pubblicamente con tutti i tester attualmente impiegati nel gioco:
"Porgiamo le nostre più profonde scuse ai tester che hanno dedicato il loro tempo ad aiutarci per rendere migliore il gioco... Come premio alla loro dedizione, poichè in questo periodo stiamo lavorando con Mythic Entertainment, promettiamo di fare del tutto per farli rientrare nel programma di beta testing per Dark Age of Camelot."
Per il "massively multiplayer online role-playing game" della Netamin si preannuncia un periodo critico e determinante. Per questo fine settimana i server saranno spenti ma la prossima? E per le settimane successive? Probabilmente in settimana avremo informazioni più concrete e risolutive.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI