GameSir controller Xbox - G7 Pro Wuchang Fallen Feathers Edition

Oggetto da collezione tra precisione competitiva e immersione estetica

GameSir controller Xbox - G7 Pro Wuchang Fallen Feathers Edition

GameSir ha annunciato il G7 Pro Wuchang Fallen Feathers Edition, primo controller wireless per Xbox nato in collaborazione con l’atteso action RPG Wuchang: Fallen Feathers. Questa edizione limitata unisce caratteristiche da eSports a un design ispirato direttamente all’eroina del gioco, con scocca frontale eterea e impugnature che ricordano un’armatura a scaglie di drago, rifinite con resina UV per un grip ottimale.

Basato sul recente G7 Pro, questo modello introduce la libertà del gioco wireless a bassa latenza per Xbox Series X|S, Xbox One e PC Windows, mantenendo i punti di forza della gamma: levette magnetiche GameSir Mag-Res TMR a prova di drift, grilletti analogici con tecnologia Hall Effect e tasti ABXY con micro switch ottici per una risposta precisa e duratura.

Bello da vedere, potente da usare

GameSir controller Xbox - G7 Pro Wuchang Fallen Feathers Edition

Il controller supporta il software GameSir Nexus su PC, che permette di personalizzare in profondità levette, grilletti, pulsanti e persino i controlli giroscopici. In dotazione sono inclusi un ricevitore wireless a 2.4GHz, cavo Type-C da 3 metri, 2 D-pad aggiuntivi, ferma cavo, stazione di ricarica intelligente con funzione auto start-stop e batteria da 1.200mAh.

Il GameSir G7 Pro Wuchang Fallen Feathers Edition è già disponibile in preordine sullo store ufficiale al prezzo di $99,99, con spedizioni previste per ottobre.

 

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI