Fall Guys, la stagione 4 introduce l’editor dei livelli

Crea e condividi i tuoi percorsi mortali nel prossimo aggiornamento, a partire dal 10 maggio

Fall Guys la stagione 4 introduce leditor dei livelli

Il prossimo 10 maggio Fall Guys, il platform-battle royale di Mediatonic, darà il via alla sua quarta stagione. La principale novità del contenuto sarà l’introduzione della Modalità creativa, che consentirà ai giocatori di costruire il proprio percorso a ostacoli. Il titolo è disponibile su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S.

I livelli creati potranno essere esportati con un codice, per essere poi provati in lobby private con gli amici, oppure condivisi con il resto della community. A tal proposito, Mediatonic ha intenzione di creare delle “playlist”, nuovi eventi che raccoglieranno i round preferiti dai giocatori. 

Il team di sviluppo ha preparato ben 50 nuovi livelli, 20 dei quali saranno disponibili in singolo nella Selezione spettacolo. Non mancherà un nuovo Pass Fama, con costumi e cosmetici assortiti per personalizzare il proprio fagiolo. 

Trovate tutti i dettagli sul sito ufficiale, e ulteriori aggiornamenti saranno pubblicati prima del lancio. Vi lasciamo al trailer di Fall Guys Stagione 4: Creatività Costruttiva.