F1 23 gratis nel weekend di Las Vegas, anche Ricciardo ci gioca

Vediamo com'è andato il pilota australiano

F1 23 gratis nel weekend di Las Vegas anche Ricciardo ci gioca

 

La Formula 1 si accinge a fare tappa presso una pista inedita, il Las Vegas Strip Circuit. La capitale del gioco d'azzardo ospitò la massima competizione motoristica già nei primi anni '80; all'epoca, tuttavia, si corse sul circuito del Caesars Palace, che oggi non esiste più. C'è molta curiosità per il ritorno del Circus in Nevada e accanto alla Formula 1 reale, anche quella virtuale esordisce sul nuovo tracciato.

In occasione del weekend del Gran Premio, F1 23 sarà giocabile gratuitamente da tutti. Dal 16 al 20 novembre, EA Sports metterà infatti a disposizione F1 23 per una prova gratuita, via PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, PC via Steam; inoltre, questo titolo sarà acquistabile con uno sconto fino al 60%. Ma non è tutto, perché Electronic Arts ha anche messo alla prova uno dei piloti più amati del Circus.

Si tratta di Daniel Ricciardo, che ha testato il Las Vegas Strip Circuit su F1 23 senza prima mai averci corso (com'è ovvio che sia, dato che il circuito è nuovo). Se volete sapere come se l'è cavata, vi basta guardare il video. In occasione di Las Vegas la sua squadra, la AlphaTauri, ha intrapreso una iniziativa con un'altra compagnia di videogiochi, Bandai Namco, per promuovere Gundam.