F-Zero Maximum Velocity arriva su Nintendo Switch

Un po' di amore per la serie

>

Il prossimo 29 marzo il catalogo virtuale del Game Boy Advance per Nintendo Switch si aggiorna con una new entry. Si tratta di F-Zero Maximum Velocity, che accompagnò la piccola console portatile al suo debutto nei negozi. E ora manca solo GP Legend all'appello.

L'uscito del racing game futuristico sarà accompagnata da un nuovo aggiornamento per F-Zero 99, lo spin-off con multiplayer massivo ispirato al classico F-Zero per SNES. Di seguito uno stralcio del comunicato ufficiale:

"Assicurati di rimanere concentrato, perché domani sarà disponibile un nuovo aggiornamento per F-ZERO 99! Come parte di questo aggiornamento, potrai affrontare il nuovo Mirror Grand Prix, Mirror Tracks per la Knight League e mettere il turbo con il Classic Mini Prix. Inoltre, prova lo Steer Assist per aiutarti a guidare la tua macchina attorno alle curve e agli ostacoli, e porta le tue abilità di pilotaggio ancora più in alto in una Modalità Allenamento ampliata. Poi, dai un'occhiata alle Sfide a Tempo per ricompense in-game a tempo limitato, alle Sfide Consigliate per suggerimenti su cosa affrontare dopo e agli Achievements appena aggiunti. In futuro, saranno disponibili anche Mirror Tracks per la King League e la Queen League."