Expeditions: A MudRunner Game - update Breaking Ground e la roadmap

Il racing game fuoristrada si espande e annunncia le novità future

Expeditions A MudRunner Game  update Breaking Ground e la roadmap

Un video game non per tutti, che richiede pazienza e mano ferma, ma che saprà appagare chi dimostra dedizione: questo il quadro che emerge dalla nostra recensione di Expeditions: A MudRunner Game, che Focus Entertainment ha pubblicato lo scorso marzo. L'esperienza fuoristrada offerta dal gioco non si è certo esaurita al lancio, ma prosegue con un aggiornamento odierno, più molteplici contenuti programmati per il futuro.


L'aggiornamento Breaking Gound

Oggi, 23 maggio, Expeditions: A MudRunner Game si arricchisce con l'aggiornamento Breaking Gound, gratuito per tutti i possessori del gioco. Questo update introduce una nuova mappa, Shaking Land, più due nuovi veicoli: Siro 72 T8-H e AFIM Hornet 622T. Ad essi si accompagnano 22 missioni inedite. Ma lo sviluppatore Saber Interactive ha in serbo molte altre novità, preannunciate con una roadmap.


La roadmap del gioco

Expeditions: A MudRunner Game continuerà a proporre nuovi contenuti gratuiti: in primis c'è la modalità co-op, che arriverà nel corso dell'estate, ma anche veicoli, oggetti cosmetici e altro ancora. Sono inoltre previste quattro stagioni: le prime due ad agosto e novembre, le successive nel primo e secondo trimestre del 2025. Queste stagioni offriranno sia contenuti gratuiti che a pagamento (i contenuti a pagamento sono compresi nello Year 1 Pass).


Il trailer dell'update Breaking Gound