Event Horizon - Punto di non ritorno: arriva la serie TV!

In preparazione la serie televisiva che farà da sequel al film cult di Paul W.S. Anderson del 1997

Event Horizon  Punto di non ritorno arriva la serie TV

L'imminente serie televisiva legata al film SF horror di culto Event Horizon  - Punto di non ritorno del 1997 potrebbe finalmente mostrare cosa giace dall'altra parte.

Nonostante lo scarso successo commerciale quando uscì nelle sale, Event Horizon è entrato a far parte dei film culto di quel decennio. Tra alti e bassi resta un'opera con momenti incredibilmente coinvolgenti, storia dell'astronave da soccorso Lewis and Clark, guidata dal capitano Miller (Lawrence Fishburne), in una spedizione di salvataggio alla volta del vascello stellare sperimentale Event Horizon, misteriosamente ricomparso dopo sette anni.

Al loro arrivo, Miller e i suoi scoprono che il "trasferitore gravitazionale", con cui l'astronave avrebbe dovuto raggiungere Proxima Centauri, una volta attivato ha aperto un varco in una dimensione infernale. Dopo un eroico sacrificio la Event Horizon si separa in due parti: la prua con una manipolo di sopravvissuti, la poppa con il motore gravitazionale scompare nel buco gravitazionale verso la dimensione demoniaca. 

Il sequel di Event Horizon è in preparazione per Amazon Prime e sarà certo interessante vedere come prenderà vita e proseguirà l'avventura scritta nel '97 da Philip Eisner e diretta con buona mano da Paul W.S.Anderson. Quale è stato il destino di Miller? Cosa c'è davvero dall'altra parte del portale aperto dal trasferitore gravitazionale e che fine ha fatto l'originale equipaggio?

In attesa di sapere i primi nomi del cast, sperando che tra di essi faccia capolino quello del grande Lawrence Fishburne, potete approfondire l'avventura della Event Horizon a questo link.