Europa di Helder Pinto rimandato, uscirà in estate

I creatori non sono ancora soddisfatti dello stato del gioco

>

Europa degli sviluppatori di Helder Pinto e del publisher Future Friends è stato rinviato. Il titolo, di cui vi avevamo parlato in modo molto positivo tempo fa nella nostra anteprima, slitta dalla data di uscita iniziale, fissata al 16 aprile, alla prossima stagione estiva

"Questa è stata una decisione molto difficile ed è stata presa dopo molte discussioni con il resto del team" è quanto dichiara il creatore Helder Pinto. "Europa è iniziato come un progetto parallelo che ho creato da solo e negli anni è cresciuto più di quanto avessi mai potuto sognare, anche se continuiamo a lavorarci la sera e nei weekend assieme ai nostri lavori giornalieri. Sono molto orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato insieme, motivo per cui non sopporto l'idea di rilasciare il gioco prima che sia nelle condizioni che desideriamo. Sfortunatamente, sembra che ci vorrà un po' più tempo di quanto previsto."

Europa è atteso su PC tramite Steam, con una versione console a seguire. A voi il dev log da cui è stata tratta la dichiarazione qui sopra.