Eternals 2 - Altre indiscrezioni sulla lavorazione in corso

Il ritorno di un villain che si credeva distrutto e dove eravamo rimasti con i potenti e immortali alla fine del primo film

Eternals 2  Altre indiscrezioni sulla lavorazione in corso

Giungono i primi dettagli di Eternals 2, sequel dedicato ai potenti e immortali del Marvel Cinematic Universe. Nel primo film del 2021 la squadra era rimasta completamente divisa e alcuni dei membri catturati dai Celestiali.

L'insider Daniel Richtman ha rivelato che The Eternals 2 è già in corso di produzione e che ci sarà anche un ritorno epico, ovvero il villain Ikaris di Richard Madden già visto nel precedente film. Lasciò la Terra in un'apparente autodistruzione volando verso il sole: il suo ritorno solleva interessanti domande sulla natura degli Eterni e il legame con i Celestiali.

Ma come eravamo rimasti con gli Eterni alla fine del primo racconto? Ikkaris (Richard Madden) è volato verso il sole e dovrebbe essere scomparso, almeno così sembrava. Ajak (Salma Hayek) e Gilgamesh (Ma Dong-seok) cadono colpiti dai devianti. Sprite (Lia McHugh) decide di diventare umana per crescere e vivere una vita mortale. Sersi (Gemma Chan), Kingo (Kumail Nanjiani) e Phastos (Brian Tyree Henry) restano sulla Terra, ma vengono catturati dai Celestiali e viene detto loro che saranno giudicati per aver impedito la distruzione del pianeta fermando la nascita di Tiamut. Così Thena (Angelina Jolie), Makkari (Lauren Ridloff) e Druig (Barry Keoghan), che avevano lasciato la Terra, decidono di aiutarli, insieme a Eros (Harry Styles) e Pip il troll (Patton Oswalt).

The Eternals 2 potrebbe anche esplorare altre connessioni, come il film Celestials: End of Time, titolo trapelato prima del San Diego Comic-Con dello scorso anno, suggerendo un collegamento alla saga del multiverso e ai viaggi nel tempo.