Elton John - L'ultimo concerto in diretta streaming il 21 novembre

Elton John Live dal Dodger Stadium sarà il saluto finale dal vivo del leggendario artista

>

Parte del “Farewell Yellow Brick Road Tour”, quello di Elton John è il saluto worldwide finale che il leggendario artista ha deciso di tributare a tutti i suoi fan. 

Passato l'estate scorsa anche in Italia, presentato da Alliance for Lifetime Income, Elton John Live dal Dodger Stadium mostrerà l’icona della musica davanti a oltre 50.000 spettatori oltre a innumerevoli ammiratori in tutto il mondo che lo potranno acclamare virtualmente.

Il concerto vedrà la partecipazione di ospiti speciali e le performance di successi mondiali ineguagliabili che attraversano i decenni, in uno dei più grandi addii della storia della musica. Questo live sarà il culmine del  documentario originale Disney, Goodbye Yellow Brick Road: The Final Elton John Performances and The Years that Made His Legend.

Dua Lipa, Kiki Dee e Brandi Carlile si uniranno sul palco insieme all’icona della musica durante la sua ultima esibizione nordamericana al Dodger Stadium, rendendo omaggio a lui e alla sua leggendaria carriera. Elton John Live dal Dodger Stadium verrà trasmesso in diretta streaming lunedì 21 novembre a partire dalle 4:30am (ora italiana) in esclusiva su Disney+.

Link al trailer ufficiale