Elon Musk e Mark Zuckerberg sul Ring!

Ma è un browser-game scherzoso

Elon Musk e Mark Zuckerberg sul Ring

Qualche settimana fa ha destato una certa ilarità sul web la sfida lanciata da Elon Musk a Mark Zuckerberg tramite Twitter per affrontarsi faccia a faccia "nella gabbia" in un incontro di Boxe, di Wrestling, di MMA o di qualsiasi altra disciplina "de menasse" il patron di Meta desiderasse. Sfida a cui Zuckerberg ha replicato dicendo a Mister Tesla "Quando vuoi, dove vuoi".

Che poi questa sfida possa o non possa effettivamente avere luogo - Musk ha poi tirato in ballo il divieto materno di farsi del male con giochi di mano - non ha scoraggiato Jason Kapalka - fondatore di Blue Wizard e autore tra gli altri di Bejeweled e di Plant vs Zombies - che immediatamente si è attivato per realizzare un picchiaduro su browser in cui i due fantastiliardari sono gli unici lottatori.

Il gioco si intitola ZuckVMusk ed è raggiungibile a questo link. È possibile giocare in singolo contro l'IA, in due giocatori in locale su un'unica tastiera oppure addirittura lanciare una sfida online - tutto assolutamente free. I comandi sono estremamente limitati, visto che contano solo le quattro direzioni e un unico tasto azione con cui però si possono sferrare pugni, calci, effettuare prese e lanci.

...e stavolta pare proprio che la mamma di Elon non possa fermare i pugni di Zuck!

Per chi farete il tifo?