Elden Ring Nightreign si fa più difficile con Deep of Night

Una nuova modalità, pensata per alzare ancora il tasso di sfida

Elden Ring Nightreign si fa piu difficile con Deep of Night

Elden Ring Nightreign è sul mercato da ormai tre mesi, un periodo durante il quale ha attirato moltissimi giocatori (le vendite hanno superato quota 5 milioni già a luglio) in cerca di una sfida ad elevato tasso di difficoltà, meglio se affrontata in multiplayer cooperativo. Se siete fra i fan di questo soulslike e siete talmente abili da riuscire a finirlo senza troppi patemi, Bandai Namco e FromSoftware potrebbero avere del pane per i vostri denti.


La nuova modalità Deep of Night

Con un messaggio sul sito ufficiale, il publisher ha annunciato Deep of Night (Profondo della Notte, se preferite la nomenclatura italiana), la nuova modalità spedizione dedicata ai giocatori più esperti, che avrà inizio l'11 settembre. In Deep of Night, come potete immaginare, i nemici saranno più potenti, ma non solo: non sarà possibile selezionare il Signore della notte e le modifiche al terreno in corso non verranno mostrate.

In Deep of Night compariranno degli oggetti esclusivi, Depths Relics (Reliquie della Profondità) e ci saranno armi con molteplici effetti, sia positivi che negativi. Si riceverà una valutazione di "profondità", sulla base delle vittorie e delle sconfitte. La difficoltà aumenterà con il progredire della discesa e si potrà arrivare a fronteggiare una battaglia senza fine. Se ancora non sapete cosa abbia di speciale Nightreign, ve lo spieghiamo qui

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI