El Camino: A Breaking Bad Movie - L'auto venduta all'asta

Dopo il camper-laboratorio la Chevrolet guidata da Jesse Pinkman è l'altra icona dell'amata serie

El Camino A Breaking Bad Movie  Lauto venduta allasta

Oltre al camper, l'altra icona della serie Breaking Bad è il pick-up El Camino di Chevrolet. L'auto è entrata in scena nell'ultima stagione di Breaking Bad, con Jesse Pinkman che la guidava nell'episodio finale.

Entrambi sarebbero poi tornati in scena nel successivo El Camino: A Breaking Bad Movie, prodotto da Netflix nel 2019, riprendendo da dove lo spettacolo si era interrotto per rivelare cosa sarebbe accaduto al giovane "cuoco" di meth.

Secondo KOB4 l'auto è stata venduta all'asta a Scottsdale, ed è costata un po' meno di quanto si possa pensare, dato che è stata venduta per 23.650$. Certo è andata bene per l'acquirente, dato che l'interno è stato persino firmato dalle star di Breaking Bad, Bryan Cranston e Aaron Paul, insieme al creatore dello show Vince Gilligan. Non solo l'auto è perfettamente guidabile su strada, ma porta in dote gli aggiornamenti che sono stati installati per la realizzazione del film.

Per preparare l'auto per le scene e assicurarsi che si potesse guidare bene è stato fornito un motore perfettamente funzionante con messa a punto dei carburatori, sono stati forniti nuovi pneumatici e bilanciamento, freni, giunti a U e ammortizzatori anteriori. Strisce SS all'esterno in tinta, cerchi da 28" pollici e adesivi neri sul paraurti posteriore per completare il look.

Link al trailer di El Camino: A Breaking Bad Movie.