Echelon dorato

di

Echelon annunciato ufficialmente dal quartier generale di Bethesda Softworks, è stato completato ed attualmente il gioco è in fase di duplicazione.
Ambientato nel 2351 durante i difficili anni di una brutale guerra civile che ha contagiato l'intera galassia, sarete chiamati ad indossare l'equipaggiamento di un provetto pilota schierato in prima linea contro i ribelli del pianeta Velian.
La cura riposta dalla russa MADia nel progetto è maniacale: sono stati implementati con dovizia di particolari oltre 200 differenti veicoli e strutture, 14 dei quali potranno essere guidati da voi stessi in battaglia, con 16 differenti armi tra cui optare prima del decollo. La trama sarà accattivante quanto basta per lasciarvi incollati al monitor dalla prima all'ultima missione anche perchè il motore grafico utilizzato, in full-3d, è uno spettacolo di luci ed effetti speciali da non perdere.
Echelon sarà giocabile sia in modalità single player sia in multiplayer con sfide fino ad un massimo di 16 concorrenti su Internet o con LAN domestiche.

L'arrivo sul mercato americano fissato al 3 maggio.

P.S: Per ulteriori screenshot e le ultime sul videogioco recatevi presso l'aggiornato sito web ufficiale.
[table_img_2]6|7[/table_img_2]

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI