Eagle Pictures - Strenne natalizie Home Video numerate

4 box dedicati a opere cult tra cinema e anime giapponese da mettere sotto l'albero

Eagle Pictures  Strenne natalizie Home Video numerate

Per il prossimo Natale la Eagle Pictures propone 4x Deluxe Edition numerate da collezionare: 4 eleganti scatole ricche di gadget e contenuti esclusivi, disponibili a partire dal prossimo 7 dicembre.

In arrivo la deluxe edition dedicata all'anime di Berserk - L’epoca d'oro, racchiusa in un cofanetto a tiratura limitata disponibile nei formati DVD e Blu-ray. Insieme a tutti e 3 i film campioni d’incassi tratti dal celebre anime fantasy- horror, il box conterrà anche un portachiavi beherit personalizzato, card da collezione, poster e un booklet da 56 pagine ricco di curiosità sull'opera tratta dall’omonimo manga del Maestro Kentarō Miura.

Altra Deluxe per il cinefumetto italiano Diabolik, diretto dai Manetti Bros. L’elegante scatola a edizione numerata conterrà il doppio formato combo (Blu-ray+DVD) del primo film dedicato al re del terrore realizzato dai Manetti Bros.

E ancora 2x card da collezione, un mazzo di carte rosso e uno nero, un magnete, una penna e il poster del secondo capitolo Diabolik - Ginko all’attacco.

Oltre al cofanetto natalizio dedicati alla saga di Ghostbusters (qui il link al nostro focus), ci sarà la Deluxe Edition numerata della serie tv Netflix Narcos ideata da Carlo Bernard, Chris Brancato e Doug Miro.

All'interno 8x dischi Blu-ray con le 3x stagioni complete (le prime 2 incentrate sulla lotta delle autorità colombiane e della DEA contro il narcotrafficante Pablo Escobar e il cartello di Medellín, la terza sul cartello di Cali) e vari gadget tra cui un mouse pad, 6x card da collezione, una cartolina e una cartina della Colombia.