Ghostbusters 1-2-3

Nuova edizione 4K della trilogia degli acchiappafantasmi distribuita da Eagle Pictures

Ghostbusters 123

La prima collector's edition dedicata alla trilogia di Ghostbusters in 4K con tanto di custodia a forma di trappola imprigiona fantasmi andò polverizzata in preordine, stabilendo un piccolo record nell'asfittico panorama dell'Home Video italiano.

Il più recente Ghostbusters che ha segnato il ritorno in scena degli iconici volti dell'originale team formatosi nel 1984 è stato un grande successo commerciale, al contrario del malriuscito (e fin troppo bistrattato) tentativo di rilancio del franchise nel 2016 con la versione tutta al femminile.

La trilogia torna quindi in Home Video in una nuova veste con una bella scatola nera che riporta il logo della saga e che al suo interno conterrà i tre film in versione 4K + Full HD, poster originale del film Ghostbusters, la spilla Ghostbusters: Legacy e il relativo portachiavi. Inutile sottolineare che anche in questo caso è molto probabile che l'edizione Sony Pictures HE distribuita da Eagle Pictures rischi di finire esaurita prima dell'uscita, prevista per il 7 dicembre 2022 a un prezzo indicativo di 80€. Siete stati avvisati!