E la Luna bussò da Kuri Kuri Mix

di

Chestnut e Cream sono i nomi dei protagonisti di questo nuovo gioco, distribuito dalla Leader, che promette un gran divertimento. Un nuovo arcade game dalla grafica bizzarra e cartoonistica che appassionerà sicuramente i giocatori più esigenti. Grazie a questa nuova concezione di gioco, il motto vincente sarà “l'unione fa la forza”. Proprio così, perché per vincere, la collaborazione e la cooperazione saranno fondamentali. L'arma vincente. Il giocatore infatti, controllerà contemporaneamente sia Chestnut, il coniglietto maschio, che Cream, la coniglia femmina. I due protagonisti si aiuteranno continuamente nel tentativo di superare gli ostacoli e le difficili avventure. Il tempo scorrerà velocemente e rappresenterà, ovviamente, un altro temibile nemico.

TRAMA:
La storia di questo nuovo arcade è molto originale. In questo fantastico mondo dove vivono strani personaggi, si attende con trepidazione l'evento più atteso dell'anno, il “Moon Festival”, dove protagonista è la luna. Purtroppo però, quest'anno è successo qualcosa di inaspettato, la luna è scomparsa, mettendo in serio pericolo lo svolgersi dell'evento tanto atteso. I partecipanti sono sconfortati e preoccupati dalla crescente possibilità che l'evento sia cancellato. Il vostro compito, nei panni di Chestnut e Cream, è naturalmente quello di scoprire cosa è mai successo alla luna, di fare luce su questo insidioso mistero.

MODALITÂ DI GIOCO:
Grazie alla particolarità di questo gioco, anche la modalità “single player” farà sì che controllerete due personaggi contemporaneamente. Muovendo i due stick del pad, dovrete riuscire a far collaborare alla perfezione i due protagonisti che hanno scelto di ritrovare la luna. Se vi piace il gioco in compagnia, avrete a disposizione la modalità “Co-operative”, dove potrete divertirvi in due giocatori. Se invece amate la sfida “a tutto tondo” preferirete la modalità “Battle”, un entusiasmante "tutti contro tutti" ideato per quattro giocatori.

Kuri Kuri Mix sembra avere tutte le carte in regola per diventare un successo su PS2. Sfide, enigmi, ostacoli e trabocchetti. Sembra proprio che il “mitico” team di Sheep abbia creato una nuova avventura unita a tanta simpatica grafica che ci terrà presto incollati alla console.

[img-c]18[/img-c]

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI