EA annuncia Dungeon Keeper per dispositivi mobile

di

Electronic Arts ci fa sapere che ha in preparazione un ritorno dedicato ai nostalgici. E' infatti previsto per il prossimo autunno il remake di Dungeon Keeper, proprio lui, il classico della mitica Bullfrog, quella di Peter Molyneux, che diede i natali a Magi Carpet, Syndacate, Populus tra gli altri. Il titolo uscirà su iOS e Android e vanterà una componente estetica aggiornata. Vi alleghiamo il comunicato stampa e qualche immagine:


"Horny é tornato e meglio di prima in Dungeon Keeper su dispositivi mobile! Oggi, EA e Mythic studio hanno annunciato un remake mobile del successo degli anni 90 con la rivelazione di Dungeon Keeper di EA presso la Business Lounge del Gamescom. Disponibile per iPhone, iPad, iPod touch e device Android da questo inverno, Dungeon Keeper offre un avvincente mix di costruzioni strategiche a difesa del palazzo; é una esperienza mobile innovativa e diabolicamente divertente.


Nei panni del signore del tuo covo, crea un dungeon diabolico costruendo con perizia tunnel e trappole, porta alla luce dei tesori e raccogli e comanda i servitori in una battaglia per dominare il mondo sotterraneo in espansione costante. Invadi i dungeon degli altri giocatori e scatena i poteri della Mano del Male™. I tuoi avversari tremeranno di paura alla vista del tuo esercito e per la forza dei tuoi incantesimi mentre tu sbaragli le loro difese e distruggi i loro dungeon!


Completo di una grafica coinvolgente, esplosive modalità PvP e PvE e spirito maligno, Dungeon Keeper dimostra ancora una volta che é bello essere cattivi."