Due Ghost Recon in arrivo a Novembre

Ubisoft ha rilasciato qualche dettaglio sui due prossimi titoli del brand Tom Clancy's Ghost Recon, cominciando subito col dire che entrambi saranno in release nel prossimo Novembre.


Il titolo PSP, Tom Clancy's Ghost Recon Predator, vedrà il giocatore intento in una pericolosa missione nella jungla dello Sri Lanka, col compito di preparare un'invasione delle forze USA in un'ipotetico conflitto contro i Pachistani, e solo 72 ore di tempo a disposizione. L'ambientazione e le tecnologie a disposizione del giocatore gli permetteranno di interpretare il gioco in maniera furtiva (sfruttando la Jungla, i droni e le telecamere), ma non impediranno un approccio più diretto (fuoco a volontà). Previsto inoltre il Co-op fino in tre giocatori in connessione ad-hoc.


Il titolo Wii, Tom Clancy's Ghost Recon, vedrà i soldati Hibbard e Booth separati dalla loro squadra in una difficile missione d'infiltrazione in una Mosca in piena guerra civile. In una serie di dodici missioni, i due dovranno prendere contatto con la milizia locale e completare il loro obiettivo, in uno scenario di guerriglia urbana. Il gioco é studiato in modo da soddisfare una vasta gamma di giocatori, dall'hardcore al causal gamer, e garantirà anche il co-op in due su singola console.