DriveClub ancora in panne
L'ultimo aggiornamento di DriveClub riguarda la release della Patch 1.03 che, a detta di Paul Rustchynsky, dovrebbe aiutare a risolvere i problemi online. Il profilo Twitter del Game Director è diventato una delle principali fonti per avere aggiornamenti sullo stato dei lavori del gioco, il quale ufficialmente è disponibile dall'8 Ottobre ma di fatto continua ad avere seri problemi nelle sue tanto decantate caratteristiche social.
Tra gli altri interventi, Paul ha anche ventilato la possibilità di "compensare" in qualche modo i primi acquirenti del gioco per i disagi sopportati fino ad ora; d'altro canto, ancora non si hanno notizie certe dell'uscita della "Plus Edition" gratuita, di cui forse sapremo qualcosa domani.
A margine, Rustchynsky ha annunciato che il team sta anche lavorando per migliorare quegli aspetti del gioco che non dipendono dal problema ai server ma che i giocatori non hanno potuto fare a meno di segnalare, primo fra tutti il sistema di penalità legato alle collisioni che danneggia i giocatori anche quando sono speronati dall'IA.
Vi ricordiamo che di DriveClub abbiamo la nostra Recensione.