Divnich: "GTA V l'anno prossimo? Non credo"
Anche oggi torniamo a parlare di GTA V. Appena ieri, l'analista Micheal Pachter ha parlato di un quinto episodio della saga in sviluppo e in arrivo per l'anno prossimo. E' Jesse Divnich, altro analista, a prendere parola sull'argomento.
Anch'egli concorda come GTA V sia sicuramente in via di sviluppo, ma pensa che un giorno qualsiasi del 2010 sia piuttosto improbabile. Ecco il perché:
"Il team principale di Rockstar é ora al lavoro sui loro due titolo più importanti: GTA V e Agent", ha infatti detto, confermando la teoria di Pachter. "Considerando però lo slittamento di GTA IV, é difficile dare una data precisa per il quinto senza paura che anch'esso venga rimandato"
"Per di più, Take-Two sta già progettando di prosciugare i nostri portafogli l'anno prossimo con Bioshock 2, Max Payne 3, Borderlands, Mafia 2, Red Dead Redemption e Agent"
"Non vedo perciò il bisogno di aggiungere più roba di quanto già non ce ne sia. Per di più, se Agent verrà rilasciato nel 2010, penso sarà nella seconda metà. Se GTA V arriva nei negozi più o meno in quel periodo, si farebbero concorrenza da soli"
In effetti, fa meno acqua della teoria di Pachter, vista così.


