Disponibile la demo multiplayer di Command & Conquer Renegade

di

Dopo le numerose immagini, i filmati e le notizie provenienti direttamente dai fortunati beta tester, Westwood Studios ha finalmente deciso di offrire all'intera comunità di videogiocatori la possibilità di testare di persona l'attesissimo Command & Conquer Renegade.
Come era stato annunciato dal publisher negli scorsi giorni, la demo è interamente dedicata alla modalità multiplayer del gioco, e pertanto potrà essere utilizzata solamente attraverso Internet. Con una sola mappa multiplayer a disposizione, il giocatore potrà comunque sperimentare senza limiti di tempo tutti i 28 personaggi, le 23 armi e gli 11 veicoli presenti nella versione finale del gioco.
Prima di buttarvi a pesce sugli 89,1 MB della demo sappiate che per poter giocare è assolutamente indispensabile utilizzare il software GameSpyArcade.

Ecco dunque il nostro mirror per il download della demo:

GameSurf

Nel caso la connessione durante le partite si dimostrasse particolarmente lenta e afflitta da lag eccessivi seguite le istruzioni riportate qui sotto, che sono state rilasciate direttamente dal sito ufficiale:

1. Lanciate la "Renegade Multiplayer Demo".
2. Una volta apparso il menu principale cliccate su "Multplay Internet."
3. Cliccate sull'opzione evidenziata "GameSpy".
4. Cliccate sul pulsante "Options".
5. Cliccate sul box "Connection," selezionate la vostra velocità di connessione.
6. Una volta eseguiti questi passaggi le opzioni di connessione saranno salvate.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI