Disney in collaborazione con EA
Disney Interactive ha scelto Electronic Arts come distributore per i propri titoli in uscita per PC. Il lavoro tra le due società inizierà immediatamente e darà i suoi primi frutti il prossimo 19 ottobre, data di uscita sul territorio inglese di tre titoli firmati Disney Interactive: Disney's Atlantis: The Lost Empire Trial, Disney's Atlantis The Lost Empire Activity Centre e Walt Disney Picture's Atlantis: The Lost Empire.
Disney crede molto nella stretta collaborazione con Electronic Arts poiché le permetterà di rafforzare la propria posizione di leader nel mercato del software d'intrattenimento per bambini.
A confermare la fiducia è Thierry Braille, vice presidente e direttore generale di Disney per l'Europa dell'Est e Africa, che ha dichiarato:
”La chiave pe continuare il nostro successo sta nel mantenere la giusta miscela tra contenuti, prezzo e distribuzione in larga scala. Le capacità di EA sono lo standard in questo campo e siamo certi che entrambe le compagnie trarranno un reciproco beneficio dall'esperienza dell'altro”


