Directive 8020: 13 minuti di gameplay dal prologo

Ecco come comincia la nuova avventura horror di Supermassive

Supermassive Games è uno studio britannico specializzato in avventure narrative, dove al giocatore spetta prendere delle decisioni dalle quali dipenderanno le vite dei personaggi e l'esito della storia. Fra i titoli sviluppati dalla casa troviamo ad esempio Until Dawn, The Quarry e The Casting of Frank Stone. Il prossimo gioco di Supermassive ripercorre a sua volta il solco inscritto dai predecessori, abbracciando atmosfere horror e fantascientifiche.

Directive 8020 ci trasporta in un futuro catastrofico dove l'umanità, sull'orlo dell'estinzione, ha affidato le speranze residue ad una missione spaziale che fa rotta verso il pianeta Tau Ceti f. L'astronave Cassiopea si schianta sulla superficie del pianeta e l'equipaggio scopre ben presto di non essere da solo: a bordo è salito un letale organismo alieno, capace di replicare esattamente le sembianze delle sue prede.

Anche stavolta toccherà al giocatore fare le scelte giuste, per salvare i membri dell'equipaggio e concludere con successo la missione. Supermassive ci fornisce un assaggio dell'esperienza con un trailer contenente 13 minuti di gameplay, tratti dal prologo del gioco. Potrete partire alla volta di Tau Ceti f nel 2026, quando Directive 8020 verrà rilasciato. L'horror spaziale raggiungerà PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI