Dice vuole il meglio per Bad Company 2

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Nonostante l'ottimo Battlefield: Bad Company, DICE sembra avere la perenne intenzione di spingersi oltre.


"Bad Company mi ha aperto gli occhi. Per molto tempo ho pensato che solo i giocatori PC potessero essere visti come hardcore, l'utenza più competitiva e dedita sul mercato. Magari una volta era parzialmente vero, ma finalmente abbiamo visto cosa sono dei veri fanatici su console", ha detto Lars Gustavsson, creative director.


"Penso che uno dei più grandi errori che abbiamo fatto con Bad Company é stato quello di partire a progettarlo con il presupposto di un'utenza diversa, un'utenza console, differente da quella PC. Un'utenza con meno esperienza, da trattare più 'gentilmente'..."


"Bhe, quando abbiamo rilasciato il gioco, abbiamo visto i giocatori crescere, maturare, giocare più tempo online. Hanno imparato come doveva essere uno sparatutto su console"


"Nonostante fossi soddisfatto del risultato finale, come designer avevo capito quale sarebbe stata la nuova strada da seguire. Nuova strada che proveremo proprio con Bad Company 2"