Square Enix ha dei progetti sul futuro di Deus Ex

Marce-Andre Dufort di Eidos Montreal ha dichiarato che la casa-madre Sqaure Enix, nella persona del presidente Yoichi Wada, ha dei progetti per il futuro del brand Deus Ex, ma che per ora il team non cui sta pensando.


"Mi piacerebbe conoscere il futuro, ma al momento non so quale sia - ha detto ad Eurogamer - So che Wada-san ha detto di aver piani per il futuro, ma per il momento stiamo celebrando il successo del gioco, dato che é il primo sviluppato dallo studio. Non so se avete letto i credits del gioco principale, ma ci sono state un sacco di nascite durante lo sviluppo, quindi penso che la gente voglia spendere un po' di tempo con le famiglie e avere un po' di ferie. Questa é più o meno la nostra sitauzione."


In realtà Eidos Montreal ha poco da stare in panciolle, dato che ha già annunciato lo sviluppo di Thief 4 e di un altro titolo non ancora specificato. Deus Ex: Human Revolution é disponibile per PC, PS3 e Xbox360 sin dallo scorso Agosto, mentre é imminente il lancio del primo DLC intitolato l'Anello Mancante.