[E3 2106] Immagini e Info per Destiny - i Signori del Ferro

E3 2106 Immagini e Info per Destiny  i Signori del Ferro

Destiny: I Signori del Ferro è la nuova, attesa espansione dell’universo di Destiny, che offre una inedita storia ambientata all’interno delle Terre Infette, una nuova area sulla Terra. Sotto il comando di Lord Saladin, affronterete una nuova fazione di Demoni Caduti, i Tecnosimbionti, mentre tenterete di scoprire il mistero dei Signori del Ferro. I Signori del Ferro offre nuove armi, armature, equipaggiamenti insieme ad un nuovo Assalto cooperative a tre giocatori, una nuova modalità e nuove mappe per il multiplayer competitivo del Crogiolo ed una nuova Incursione cooperativa a sei giocatori.


ELEMENTI CHIAVE:


Nuova storia in modalità campagna

La muraglia, che per secoli ha resistito al confine meridionale dell'Antica Russia, è crollata sotto i colpi della guerra contro i nostri nemici. I caduti stanno razziando le tombe dell'Età dell'Oro e l'infezione che hanno risvegliato nelle terre selvagge è più pericolosa di quanto siano in grado di immaginare. Unisciti a Lord Saladin e addentrati nelle Terre Infette. Scopri il destino dei Signori del Ferro e ferma la minaccia incombente prima che sia troppo tardi.


Nuove aree da esplorare

Destiny: I Signori del Ferro include una nuova zona sulla Terra che offre nuove aree tutte da esplorare, una nuova fazione nemica da combattere, nuove attività e segreti da scoprire. I giocatori riapriranno una fortezza a lungo abbandonata che fungerà da nuovo spazio sociale per i Guardiani che risponderanno alla chiamata all’azione di Lord Saladin.


  • Nuova Zona: Le Terre infette - Le Terre Infette sono una zona interamente nuova sulla Terra. Quest’area vicino al Cosmodromo è stata sottoposta a quarantena per secoli. Ora i Diavoli tecnosimbionti hanno sfondato la muraglia, scavato sottoterra e trovato tecnologia dal potere quasi illimitato. I tecnosimbionti stanno utilizzando questa incredibile tecnologia – SIVA – per trasformare la regione secondo i loro deviati voleri.
  • Nuovo spazio sociale: il Picco di Felwinter - Dalla fortezza di montagna posta alla sommità del Picco di Felwinter, I Signori del Ferro un tempo si estendevano su tutto il pianeta, combattendo l’Oscurità e proteggendo i sopravvissuti dopo la Caduta. Dopo la caduta dei Signori del Ferro, anche la loro fortezza fu reclamata. Ora, nuovi Guardiani devono affrontare la scalata ghiacciata per rivendicare la sommità nevosa che si affaccia sulle Terre Infette, e stabilire una nuova base operativa nella lotta contro i Diavoli tecnosimbionti Caduti.

Nuova fazione nemica

Ogni Casato Caduto ha tecnosimbionti – hacker di corpi e bioingegneri che fondono carne e metallo – ma i Demoni tecnosimbionti hanno scoperto la tecnologia definitiva, SIVA, un ritrovato dell’Età dell’Oro che permette di auto- assemblarsi e auto-replicarsi grazie alla nano-tecnologia. I Caduti hanno sempre adorato le macchine che sembrano divinità, ed ora, dotati di SIVA, i Demoni tecnosimbionti stanno diventando essi stessi macchine che sembrano divitnità. Confrontati con i Demoni tecnosimbionti Caduti nelle Terre Infette, trova la fonte dell’epidemia SIVA e contienila ad ogni costo.


Nuova incursione a 6 giocatori

Nelle profondità della Terra si nasconde la vera fonte dell’epidemia SIVA, protetta dai più zelanti e potenti Diavoli tecnosimbionti Caduti. Sei Guardiani si immergeranno nelle profondità del suolo per fermare la minaccia alla fonte. Dovessero uscirne vittoriosi, ritorneranno in superficie con nuove armi e armature SIVA.


Destiny: I Signori del Ferro include anche:

  • Nuove imprese, armi, armature, equipaggiamento da conquistare
  • Assalti nuovi ed aggiornati
  • Nuove modalità e mappe competititve
  • Aumento del Livello di Luce
  • Altro ancora che sarà svelato nel corso dell’estate

Il Gjallarhorn è tornato.

  • TUTTI I giocatori de I Signori del Ferro, indipendentemente dal luogo o momento dell’acquisto, potranno avere il Gjallarhorn dopo aver completato una specifica quest ne I Signori del Ferro.
  • I giocatori che pre-ordineranno il gioco a partire dal 9 Giugno riceveranno una edizione limitata del Gjallarhorn, che presenta una colorazione nera e argento.*
  • Disponibile su PlayStation 4 & Xbox One