[Rumor] Destiny 2 arriverà anche su PC e sarà molto diverso

Rumor Destiny 2 arriverà anche su PC e sarà molto diverso
di

Dalla rete ci arrivano alcune interessanti indiscrezioni sullo sviluppo di Destiny 2, seguito non ancora annunciato ufficialmente che dovrebbe arrivare nel corso del 2017. Non essendoci conferme da parte di Activision o Bungie, prendete tutto con le pinze ovviamente.

Stando alle fonti di Kotaku, questo seguito, oltre ad essere destinato ad Xbox One e PS4, uscirà anche su PC. Pare infatti che Activision abbia ufficializzato la decisione durante una recente riunione interna. Inoltre il team Vicariouy Vsions starebbe aiutato con lo sviluppo del titolo, che al momento coinvolge tutto l'intero team Bungie, composto da più di 700 persone.

Interessante inoltre come, sempre stando alle fonti, questo titolo sarà un vero e proprio seguito realizzato ripartendo da zero, con una trama revisionata ed un sistema di gioco completamente rifatto. Tant'è che non potremo portarci il nostro personaggio dal capitolo precedente, anche se Bungie sembra voglia garantire qualche tipo di ricompensa per i fan.

"Se Taken King era una sorta di Reboot di Destiny per sistemare alcune piccole cose, Destiny 2 sarà un overhaul per sistemare quelle grosse", sostiene una fonte vicina agli sviluppatori.

A questo punto non ci resta che attendere annunci ufficiali sul gioco. E voi cosa vorreste vedere in Destiny 2?