Destiny 2 Aggiorna col Bug, no cioè: con la Feature
Gli sviluppatori hanno deciso di cavalcare l'onda

Destiny 2, il titolo di Bungie che ha recentemente spento le 7 candeline, si è aggiornato questo mese di Febbraio con il Primo Atto del capitolo Heresy. Contestualmente a questo aggiornamento, però, sono cominciate a fioccare le segnalazioni da parte dei fan a proposito di un curioso Bug che è stato riscontrato.
Il Bug in questione permette infatti a tutti i personaggi di utilizzare determinate parti di equipaggiamento che erano inizialmente appannaggio di una classe specifica: per l'esattezza parliamo dei guanti Edge of Intent, the Edge of Concurrence ed Edge of Action, nonché alcune spade più vecchie.
In un recente Post sul blog ufficiale, però, i ragazzi di Bungie hanno dichiarato di aver discusso la cosa e di aver deciso di lasciare tutto così: "we're going to let this ride" che si può tradurre in "lasceremo che questo vada avanti" ma volendo anche con un po' più prosaico "cavalcheremo quest'onda".
Sebbene infatti dichiarino "Sia un po' strano vedere un Warlock o un Hunter generare un mini-bubble o vedere un Titano correre come un ninja" gli sviluppatori hanno decretato che non sia poi nulla di male e che questo è "un divertente esempio di Bug che diventa Feature".
Dopotutto il mondo è bello perch'è vario, no?
Destiny 2 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One e conseguentemente anche su PS5 e Xbox Series X/S.