Destiny 2 accoglie le armature di The Witcher

Nuova collaborazione con CD Projekt RED

Destiny 2 accoglie le armature di The Witcher

Bungie ha annunciato che a partire dal 28 Novembre sarà possibile acquistare dei nuovi pacchetti estetici per Destiny 2, questa volta a tema Geralt di Rivia grazie ad una collaborazione siglata con CD Projekt RED e il loro The Witcher 3: Wild Hunt.

I contenuti cross-over, oltre alle armature estetiche, contano un nuovo Ghost Shell, un nuovo Sparrow, una nave, emote e mossa finale. Non ci è però dato sapere al momento quanto costerà tutto questo ben di Rivia: se il DLC dovesse adeguarsi alle consuetudini del passato potremmo arrivare a circa 20€ per ciascuna armatura.

È pur vero che attualmente Destiny 2 sta attraversando un periodo molto poco luminoso del suo ciclo vitale: Bungie ha subito recentemente parecchi tagli al personale e l'utenza attiva sul gioco è particolarmente bassa dopo che le ultime stagioni rilasciate non sono riuscite a risollevarne le sorti. Tutti adesso guardano con interesse alla stagione in arrivo la prossima settimana, che potrebbe - insieme a queste skin - decretare il canto del cigno di questo glorioso titolo...