Deep Rock Galactic, i dettagli della Season 04

Un nuovo trailler illustra le novità della prossima stagione di caccia dei nani spaziali di Ghost Ship Games

Deep Rock Galactic i dettagli della Season 04

Ghost Ship Games ha pubblicato un nuovo trailer dedicato ai contenuti introdotti dalla Season 04 di Deep Rock Galactic, Critical Corruption. L’espansione sarà disponibile gratuitamente su PC dal 15 giugno 2023, una settimana dopo su console. 

Come anticipato nei teaser delle ultime settimane, Critical Corruption espanderà il tema dell’infezione causata dall'agente litofago che sta devastando Hoxxes IV. La piaga si è evoluta al punto che ha messo su gambe e ora se ne va in giro contaminando e attaccando qualunque cosa gli capiti a tiro. 

 Ad accompagnare la creatura, eliminabile con l’attrezzattura già vista nella scorsa stagione, fanno la loro comparsa nuovi Gliphid, tra specie mai viste prima e varianti infette di volti (?) noti. Per fronteggiare al meglio le nuove minacce, i nani potranno ora rinvenire nel corso dell’esplorazione i Jet Boot, stivali a razzo per spiccare il volo ove possibile. Se avete poca pazienza però lasciate che sia qualcun altro ad aprire la cassa che li contiene, visto il minigioco in stile Flappy Bird richiesto per lo sblocco. 

Una nuova birra e una voce aggiuntiva del terminale con l’equipaggiamento consentiranno di randomizzare classe, armi e abilità, per imporsi sfida qualche in più, e non mancherà il solito Season Pass, con armature, accessori, design, colorazioni, pose di vittoria ed altro ancora. A voi il filmato in questione.