DC animation - Accordo Warner Bros. Discovery e Amazon

Con l'arrivo di Discovery la Warner Bros apre alle produzioni terze, inclusa l'animazione DC

DC animation  Accordo Warner Bros Discovery e Amazon

Warner Bros. Discovery sta collaborando con Amazon Studios per sviluppare nuovi progetti animati basati sui personaggi DC Comics. 

In un recente incontro il presidente di Warner Bros. Television Studios, Channing Dungey, ha parlato di alcune delle nuove mosse che la società intende fare come parte della visione di David Zaslav, Presidente e amministratore delegato di Warner Bros. Discovery.

Secondo Variety, Dungey ha espresso entusiasmo per la sua divisione in particolare e ha indicato l'apertura di Zaslav a collaborare con società di produzione esterne. A differenza della precedente dirigenza che sosteneva quanto tutto dovesse rimanere all'interno dell'azienda, Dungey ha affermato che Zaslav è molto più entusiasta dell'idea di lavorare con altri.

"David Zaslav è stato molto più aperto all'esplorazione di tutte le nostre IP animate e alla possibilità di farlo su piattaforme diverse", ha affermato Dungey. "Certamente HBO Max sarà la nostra prima tappa, ma stiamo già chiudendo un grosso affare con Amazon che presenterà alcuni dei nostri contenuti a marchio DC nell'ambito animation".