Darkness of Man - Trailer del ritorno di Jean-Claude Van Damme

Un agente con un passato da dimenticare, una missione di salvataggio impossibile da portare a termine

Darkness of Man  Trailer del ritorno di JeanClaude Van Damme

Jean-Claude Van Damme di nuovo in azione in Darkness of Man. Il recente trailer ci racconta di Russell Hatch, agente dell'Interpol che ha visto giorni migliori. Il suo passato burrascoso si ripresenta come una vendetta dopo lo scoppio di una guerra tra street gang in cui resta coinvolto un giovane che l'ex poliziotto aveva il compito di proteggere. 

Pronto a mantenere la sua promessa con ogni mezzo necessario, Hatch si arma tuffandosi nell'inferno di una parte della sua esistenza che credeva ormai sepolta.

Oltre a Van Damme, Darkness of Man vanta un cast d'insieme che include Shannen Doherty (Charmed), Kristanna Loken (Terminator 3), Spencer Breslin (The Cat in the Hat), Emerson Min (Always Be My Maybe) e Kirk "Sticky Fingaz" Jones (Flight of the Phoenix).

La regia è di James Cullen Bressack, dietro la cinepresa anche di altre produzioni come Hot Seat di Mel Gibson e Kevin Dillon e Fortress di Bruce Willis e Chad Michael Murray. Darkness of Man nasce da una sceneggiatura scritta insieme ad Alethea Cho. Al momento non è dato sapere se questo film approderà anche nelle sale italiane.