Crash Team Rumble esce il 20 giugno

Il mese prossimo c'è il beta test, riservato a chi preordina il gioco

Crash Team Rumble esce il 20 giugno

Ai Game Awards del 2022 è riapparsa una delle icone della prima PlayStation: Crash Bandicoot. Ironia vuole che Crash si accaserà presso Xbox Game Studios, nel momento in cui Microsoft concluderà l'acquisizione di Activision (che ne detiene la proprietà intellettuale). Nonostante questo, il personaggio creato da Naughty Dog continuerà ad apparire sulle piattaforme PlayStation e lo farà anche con il prossimo Crash Team Rumble.

Sviluppato dallo studio statunitense Toys for Bob, Crash Team Rumble è un party game dove due squadre di 4 giocatori si sfidano in gare con lo scopo di raccogliere il maggior numero di frutti Wumpa. I giocatori potranno scegliere il proprio personaggio attingendo ovviamente dall'universo di Crash Bandicoot: ogni membro della squadra dovrà svolgere un ruolo, a scelta fra Blocker, Booster o Scorer.

Crash Team Rumble verrà pubblicato da Activision il 20 giugno 2023 su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S. Sono aperti i preordini e chiunque effettuerà un preorder avrà accesso alla beta che si svolgerà dal 20 al 24 aprile. Questa beta consentirà di provare in anteprima cinque personaggi e tre arene del gioco.