Corsair: edizione limitata Elgato ispirata al videogame Fallout

In esclusiva: centro di controllo, microfono, asta e interfaccia audio mixer

Corsair edizione limitata Elgato ispirata al videogame Fallout

Elgato presenta una serie di edizioni speciali di alcuni dei suoi prodotti ispirate al famoso videogioco post-apocalittico.

Elgato Stream Deck Edizione Fallout: Assieme al fidato Pip-Boy, il centro di controllo diventa iconico e complemento unico. 

Elgato Wave DX Edizione Fallout: quando ogni parola conta, il Wave DX offre “una comunicazione chiara e cristallina”. Con un “suono eccezionale fin dal primo utilizzo” e un design in verde RAD, questo microfono dinamico consente la transizione della voce in modo impeccabile.

>

Elgato Wave XLR Edizione Fallout: offre un “suono potente e privo di interferenze”, perfetto per tagliare attraverso la statica delle terre desolate. Design ispirato all'America post-nucleare e funzionalità avanzate di interfaccia audio e mixer, per dominare le onde radio da veri esperti.

Elgato Wave Mic Arm LP Edizione Fallout: soluzione elegante per mantenere il microfono in posizione, consentendo un basso profilo mentre ci si trova in esplorazione. Con lo stile “atompunk” e la flessibilità di movimento, questo supporto è “l'alleato perfetto per ogni sopravvissuto alle terre desolate di Fallout".

Gallery