Commenti su Unreal Warfare...

di

In un messaggio postato sul FORUM di PlanetUnreal, Tim Sweeney (Epic Games) ha svelato e confermato alcuni particolari fino ad ora bollati come "rumour" su Unreal Warfare, seguito del premiato sparatutto 3D Unreal Tournament.
Si apprende che il motore grafico utilizzato sarà in grado di calcolare dalle 50 alle 100 volte più poligoni di quanto possa attualmente rendere l'engine di Unreal Tournament e che potrà gestire con estrema disinvoltura sia ampi scenari di gioco l'aria aperta sia ambienti chiusi, estremamente dettagliati.

Vorrei precisare alcune note prima che possano generare confusione tra i lettori: si è indicato Unreal Warfare come il seguito di Unreal Tournament e non come quello di Unreal giacchè, secondo le ultime notizie pubblicate su PlanetUnreal, saranno pubblicati 2 videogiochi distinti sul mondo di Unreal: Unreal Warfare come sequel di Unreal Tournament ed Unreal 2 come sequel di Unreal, sparatutto della Epic Games single player.
Infogrames non ha confermato le informazioni qui presentate ma secondo indiscrezioni Unreal Warfare potrebbe essere in commercio per la seconda metà del corrente anno mentre Unreal 2 arriverà non prima del 2002.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI