Colt: A Tale of Two Cities - A ottobre si vive il Far West

Diventare protagonisti tra 200 personaggi e una scenografia immersiva da 4.000 mq

Colt A Tale of Two Cities  A ottobre si vive il Far West

Nel villaggio western di Aprilia (LT), alle porte di Roma, torna il più grande evento a tema in Italia: Colt – A Tale of Two Cities. Con oltre 200 personaggi e una scenografia immersiva da 4.000 mq, l’epopea del western all’italiana prende vita grazie a Spaghetti LARP APS, guidata da Mauro Canavese e al regista Giovanni Bufalini.

Meglio de Il mondo dei robot

Colt: A Tale of Two Cities - A ottobre si vive il Far West

Dopo gli eventi tumultuosi dello scorso capitolo, Lone Town prova a rialzarsi: un nuovo sindaco è stato eletto, le bande sono state disperse, ma la minaccia è tutt’altro che svanita. Anzi, nuove forze muovono nell’ombra e serviranno uomini e donne pronti a difendere (o attaccare) i fragili equilibri della città.

Missioni a cavallo, inseguimenti, razzie, scorte valori e una città in espansione con banca, agenzia di sicurezza, fumeria e una chiesa rinnovata: ogni edificio nasconde storie e misteri da scoprire. Non servono esperienze pregresse né costumi professionali: basta la voglia di vivere un’avventura unica, che tu voglia essere fuorilegge, sceriffo, spia, predicatrice o viandante in cerca di redenzione.

Colt: A Tale of Two Cities - A ottobre si vive il Far West

A Lone Town ogni scelta conta, e ogni personaggio può lasciare il segno. Per ulteriori informazioni seguite il link diretto alla più sorprendente avventura western da vivere in prima persona.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI