COLORFUL - Memoria DDR5 CVN ICICLE ad alte prestazioni

Dedicata ad appassionati di gaming e overclocker, i test hanno spinto la CVN ICICLE oltre le DDR5-10000!

COLORFUL  Memoria DDR5 CVN ICICLE ad alte prestazioni

Colorful Technology ha presentato la memoria ad alte prestazioni CVN ICICLE DDR5, dedicata ad appassionati e overclocker. Con una configurazione ad alta velocità di frequenza DDR5-6600MHz, supporta la tecnologia Intel XMP 3.0 che consente di incrementare le prestazioni con facilità tramite il BIOS attivando il profilo Intel XMP. 

La memoria CVN ICICLE DDR5 è caratterizzata da intagli sul dissipatore bianco che non solo conferiscono un aspetto aggressivo, ma aumentano anche la superficie in grado di liberare calore. Per completare il look  la memoria presenta una barra luminosa RGB indirizzabile sulla parte superiore del dissipatore. La barra luminosa è completamente personalizzabile tramite l'applicazione iGame Center e supporta la sincronizzazione con le più diffuse tecnologie presenti nelle schede madri di ASUS, MSI, ASRock e GIGABYTE.

La memoria CVN ICICLE DDR5 utilizza chip di memoria Hynix A-die, in grado di raggiungere velocità di overclock impressionanti con una stabilità eccellente. Le memorie CVN ICICLE DDR5 supportano la tecnologia Intel Extreme Memory Profile (XMP) 3.0 e consentono di ottenere prestazioni estreme. Intel XMP consente di overcloccare i moduli di memoria DDR5 compatibili per migliorare le funzionalità di gioco integrate nei PC con processori Intel Core.

La memoria COLORFUL CVN ICICLE DDR5 utilizza un PCB a 10x strati per una migliore integrità del segnale e una maggiore stabilità durante l'overclocking, nei testi si è riusciti a overcloccare con successo la CVN ICICLE oltre le DDR5-10000. La memoria sarà disponibile nel secondo trimestre 2023, solo in configurazione kit da 32 Gigabyte (16 GB x 2) al prezzo di 105 dollari, con 3 anni di garanzia.

Link a COLORFUL