Colorful iGame M15 ed M16 Origo - Laptop gaming di fascia alta
La vera novità è Star Island, assistente AI integrato pronto ad adattarsi ai vari scenari d’uso

Colorful Technology ha annunciato l’arrivo di iGame M15 Origo e iGame M16 Origo, primi modelli della nuova serie di laptop di punta iGame pensata per il mercato high-end.
Il nuovo standard per i notebook gaming ultra-leggeri
Compatti, potenti e dal design futuristico entrambi i modelli sono equipaggiati con le più recenti GPU NVIDIA GeForce RTX serie 50 e processori Intel Core di 14ª generazione (serie HX e Ultra), per un totale di 200 Watt di potenza di sistema. Il risultato sono prestazioni elevate sia in ambito gaming che professionale, con visuali fluide e capacità multitasking senza compromessi.
Il design trae ispirazione dai buchi neri e dall’estetica spaziale, unendo forme audaci a una configurazione hardware equilibrata. L’obiettivo è chiaro: creare un “All-Round Dominator”, un dispositivo eccellente in ogni aspetto — performance, efficienza e portabilità.
Ma la vera novità è Star Island, l’assistente AI integrato nei nuovi iGame Origo. Questa intelligenza artificiale è progettata per supportare gli utenti in attività di studio, lavoro creativo e gioco, adattandosi ai vari scenari d’uso per migliorare produttività ed esperienza complessiva.