Coccodrilli all'assalto del cinema horror

Non solo coccodrilli ma anche terrificanti ragni assassini per due opere di genere che promettono brividi

Coccodrilli allassalto del cinema horror

Due film horror prenderanno presto a dilagare, entrambi con protagonisti coccodrilli (e ragni) per niente socievoli. Il primo si intitola Crocodile Island, di cui è appena stato rilasciato il trailer, produzione cinese che arriverà in digitale e su disco fisico negli Stati Uniti il prossimo 21 novembre, distribuito da Well Go USA Entertainment.

Un malfunzionamento di un aereo fa atterrare un padre single e sua figlia sull'Isola dei Coccodrilli, in un'area intorno al Mare del Diavolo conosciuta anche come il Triangolo delle Bermuda dell'Asia. Assieme ad altri sopravvissuti dovranno affrontare enormi coccodrilli e ragni in un'epica battaglia per la sopravvivenza. Il film è co-diretto da Shixing Xu (Sharktopus) e Simon Zhao (The Antarctic Octopus).

Il secondo film si intitola Tik/Croc, e racconta la storia di un enorme coccodrillo che fa notizia quando la sua terrificante furia viene ripresa dai social media. Con gli occhi del mondo puntati sulla bestia, una studentessa del liceo locale alla disperata ricerca di soldi e fama, parte per una pericolosa missione che verrà raccontata su TikTok.

Scritto da Ryan Meharry (Raising Hope) e Yasmin Kassim (Jungle, Neighbors), il film è attualmente in fase di sviluppo.