Cliff Bleszinski ama Saint Row, ma senza dildo
Cliff Bleszinski, attraverso una serie di tweet, ha dichiarato il suo amore per la serie Saint Row, soffermandosi su ciò che secondo il celebre sviluppatore manca alla saga per fare il famoso "salto di qualità".
Cliff ha dichiarato di non aver gradito l'inclusione del gigante dildo viola; oggetto di piacere (o dispiacere, dipende dai punti di vista) più volte mostrato nei vari trailer.
"Una volta che metti un dildo nel tuo gioco, non importa quanto grandiosi siano i controlli, il ritmo e la grafica, sarà sempre il gioco con il dildo."
Il muscoloso designer ha poi paragonato la serie a GTA, affermando come il gioco potrebbe tranquillamente rivaleggiare con la serie di Rockstar se solo abbandonasse le sue eccessive stravaganze.
A tal proposito ha preso ad esempio l'ottimo lavoro fatto su Battlefield 3, gioco che "non si é lanciato contro Call of Duty mettendo dei peni sui fucili" [che brutta cosa ndr].
A "limitare" Saint Row sarebbe quindi la sua stessa natura e la conseguente percezione del gioco agli occhi del pubblico.
Sarà vero?


