Kevin Smith parla di Clerks III

Kevin Smith parla di Clerks III
di

Parlando all'interno del suo consueto podcast, Kevin Smith ha parlato di Clerks III, facendo anche qualche annuncio importante.


Il regista ha affermato che nel film torneranno Jay e Silent Bob, probabilmente i due personaggi più popolari dell'universo di Clerks. Inoltre è stato confermato che la prima parte del film sarà totalmente in bianco e nero con alcuni elementi colorati ( è stato citato Schindler's List) mentre la seconda sarà totalmente a colori.


Al podcast ha partecipato Jeff Anderson (attore che ha partecipato al primo Clerks) dicendo:


" Si, questo film sarà un film molto diverso dai precedenti. Clerks II era molto diverso dal primo, ma non era diverso in quel senso. Clerks III...non sarà diverso in quel modo, ma sarà diverso in un'altra maniera. Diverso, diverso, diverso..."


Voi ci avete capito qualcosa? noi no.


Fortunatamente a riprendere la parola è stato Kevin che ha aggiunto qualche altro dettaglio:


"Mi piace vedere che la storia gira in questo modo. E' la mia soap opera preferita adesso. Una sorta de l'Impero Colpisce Ancora dei film di Clerks. Non racconta la storia nel mezzo ma ha quel feeling."


In chiusura Smith ha confermato che gli piacerebbe iniziare a girare il film a Giugno del prossimo anno, ma questo sarà possibile solo se la produzione su Krampus sarà finita.