"Chi vuole essere miliardario?" il videogame in italiano!
E' il sogno di tutti, che lo si ammetta o no, quello di essere miliardari e spesso i sogni possono realizzarsi, materializzarsi come accade ai vincitori del format televisivo "made in Holland" Chi vuole essere miliardario? che negli Stati Uniti ed in Inghilterra ha superato ogni previsione di ascolto con share oltre il 70%!
In Italia la trasmissione è in onda su Canale 5 ogni domenica, diretta da Gerry Scotti e stà raccogliendo ottimi risultati e favorevoli consensi da parte del pubblico, ma chi non fosse tra i selezionati per la versione televisiva potrà sfidare le proprie conoscenze con la versione videoludica del programma, che si propone al grande pubblico di PC e console come un vero e proprio "alter ego", la "quintessenza dei quiz televisivi alla quale non servono nè ospiti illustri nè vallette seminude per emergere sino ad imporsi in maniera ferma e decisa".
Per gli aspiranti miliardari virtuali l'appuntamento è fissato con Chi vuole essere miliardario? di Eidos Interactive che sarà distribuito nella nostra penisola da Leader in formato PC e Psx (99.000 e 109.900 lire) ed interamente localizzato!


