007 – Il prossimo Bond potrebbe essere il più giovane

Nessuna conferma, ma il nome dell’attore australiano torna con insistenza

007 - Il prossimo Bond potrebbe essere il piu giovane

Il toto-Bond entra in una fase sempre più calda e, in attesa di un annuncio ufficiale, nuove indiscrezioni alimentano la corsa a interpretare l'agente segreto più amato. Secondo un report considerato attendibile, Jacob Elordi avrebbe incontrato e sostenuto uno screen test con Denis Villeneuve, regista scelto per dirigere Bond 26.

Nessuna conferma, ovviamente, ma il nome dell’attore australiano torna con insistenza dopo mesi di voci che hanno coinvolto anche Aaron Taylor-Johnson, Tom Holland, Harris Dickinson e Callum Turner. Elordi ha 28 anni ed è uno dei volti più richiesti del momento: rivelato da Euphoria, ha lavorato con Sofia Coppola in Priscilla e con Guillermo del Toro in Frankenstein, ruolo che gli è valso una candidatura all’Oscar e il Critics Choice Award come miglior non protagonista.

Galeotto fu il mostro di Frankenstein

007 – Il prossimo Bond potrebbe essere il più giovane

La sua eventuale scelta segnerebbe diversi “record”: sarebbe il Bond più giovane, il più alto (1,96 m) e il secondo australiano dopo George Lazenby. Un profilo che sembra combaciare con l’idea di Amazon di ringiovanire il personaggio dopo l’addio di Daniel Craig in No Time To Die.

Nel frattempo Elordi sarà presto al cinema con Wuthering Heights di Emerald Fennell, film già molto discusso. Bond 26, scritto da Steven Knight (Peaky Blinders), entrerà in produzione nel 2027 con uscita prevista nel 2028. Sarà il primo capitolo dell’era Amazon, senza Barbara Broccoli e Michael G. Wilson al timone di comando. La decisione finale sul nuovo 007 è attesa per la metà di quest'anno.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI