Captain Tsubasa 2: World Fighters - il trailer di annuncio
Chi non ha mai provato a fare una catapulta infernale con gli amici?

Il publisher Bandai Namco e lo sviluppatore Tamsoft Corporation hanno annunciato un titolo sportivo che potrebbe fare la felicità degli appassionati di pallone cresciuti a pane e anime: stiamo parlando di Captain Tsubasa 2: World Fighters, sequel di quel Rise of New Champions che ci solleticò con la sua marea di contenuti, ma non convinse per il gameplay legnoso. Ve lo spieghiamo meglio nella recensione.
Il gameplay e i contenuti di Captain Tsubasa 2
Il trailer di annuncio ci offre un primo assaggio di quello che sarà World Fighters, ma tanto già sapete che ancora una volta troveremo una giocabilità prettamente arcade, farcita delle mosse mirabolanti degne di Holly e Benji, com'è giusto che sia. Bandai Namco promette un gameplay migliorato e speriamo che mantenga la parola. Riguardo i contenuti, saranno presenti 22 nazionali, con oltre 110 personaggi giocanti e più di 150 cutscene.
BANDAI NAMCO Entertainment Capitain Tsubasa: Rise Of New Champion
Ad ogni acquisto effettuato Gamesurf potrebbe ricevere una commissione
Quando e dove esce Captain Tsubasa 2
Se volete rivivere le gesta dei mitici Holly e Benji, l'appuntamento con Captain Tsubasa 2: World Fighters è fissato al 2026. Potrete scendere in campo su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC via Steam.


