Captain America: Brave New World e la tuta di Danny Ramirez

Una tuta di un verde brillante e un elemento dorato simile alla versione a fumetti

Captain America Brave New World e la tuta di Danny Ramirez

Trapelata l'immagine promozionale di Captain America: Brave New World, che offre il primo sguardo a Danny Ramirez, l'attore che ha debuttato come Joaquin Torres nella serie Falcon and the Winter Soldier.

Qui Ramirez sfoggia una tuta simile a quella della controparte fumettistica, di colore verde con accenti dorati, con un elmetto dotato di un'ampia visiera, così come sembrerebbe disponga anche di una tuta corazzata.

Captain America: Brave New World e la tuta di Danny Ramirez

Il ruolo di Ramirez in Captain America: Brave New World non è ancora stato definito nei dettagli, ma si prevede che sarà molto più importante rispetto a The Falcon and the Winter Soldier, pronto ad aiutare Sam Wilson (Anthony Mackie).

Il cast di questo nuovo capitolo dell'UCM comprende anche Harrison Ford nel ruolo di Thaddeus "Thunderbolt" Ross (sostituendo il compianto William Hurt), oltre a Liv Tyler nel ruolo di Betty Ross, Tim Blake Nelson è Samuel Sterns ed Anthony Mackie al solito nei panni di Sam Wilson. Il film è diretto da Julius Onah e dovrebbe debuttare il prossimo 14 febbraio 2025.