Captain America: Brave New World - Cosa dicono le prime immagini

Nuovi personaggi e combattimenti per quello che Anthony Mackie ha definito un "thriller d'azione e spionaggio"

Captain America Brave New World  Cosa dicono le prime immagini

Le prime immagini di Captain America: Brave New World offrono uno sguardo al futuro del Marvel Cinematic Universe (MCU). Dopo il passaggio dello scudo da Steve Rogers a Sam Wilson in Avengers: Endgame, il personaggio interpretato da Anthony Mackie è diventato la nuova incarnazione di Capitan America nel film The Falcon And The Winter Soldier. Ora Mackie si prepara a guidare il cast del nuovo film nei panni del Capitano, offrendo uno sguardo più dettagliato al nuovo costume di Sam.

In una delle immagini Capitan America incontra il Presidente Thunderbolt Ross, interpretato da Harrison Ford. Ciò suggerisce un coinvolgimento diretto di Sam con il governo degli Stati Uniti d'America, aprendo intriganti possibilità sullo sviluppo della trama. Un'altra immagine ritrae Sam con lo scudo di Capitan America ma senza il suo costume, mentre cammina in un corridoio buio.

Captain America: Brave New World - Cosa dicono le prime immagini

Descritto come ricco di combattimenti e azione, il film introduce anche personaggi come Isaiah Bradley e suggerisce un'intricata rete di agenti dormienti, lasciando immaginare un'atmosfera simile al riuscito Il Soldato d'inverno. Parlando dell'approccio al film, Mackie ha sottolineato l'importanza di mantenere i piedi per terra paragonadolo a un thriller d'azione e spionaggio, piuttosto che a una saga fantascientifica.

Il nuovo costume di Capitan America per il reboot del franchise è caratterizzato da un blu più scuro rispetto alla tradizionale tuta bianca di Sam Wilson, ricollegandosi visivamente ai toni cupi di The Winter Soldier, suggerendo un approccio narrativo più serioso.