Cameron Diaz - Già pronta per il secondo abbandono

Dai set londinesi del nuovo "Back in action" di Netflix non giungono buone notizie

Cameron Diaz  Già pronta per il secondo abbandono

La sua carriera si è interrotta nel 2014, con l'ultimo film degno di questo nome nel 2013 diretto da Ridley Scott, The Counselor. Cameron Diaz ha annunciato il suo ritiro solo nel 2018, per concentrarsi sulla famiglia, curare la figlia e occuparsi dell'azienda vitivinicola.

Ciononostante l'attrice è stata recentemente convinta a tornare sui suoi passi dall'amico e collega Jamie Foxx, che l'ha incoraggiata a entrare a far parte del cast dell'action comedy Netflix intitolata Back in Action. Le ultime notizie dai set londinesi dove la coppia sta lavorando non sono però delle migliori, dato che sembra proprio che la Diaz si ritirerà nuovamente una volta completato l'impegno contrattuale.

A innescare la nuova reazione negativa quella altrettanto radicale di Foxx e la decisione di licenziare alcuni collaboratori tra i quali il suo autista e un produttore esecutivo. La Diaz aveva precedentemente concluso la sua carriera di attrice dopo essere apparsa nel film del 2014 Annie, e da allora è rimasta fuori dai riflettori senza apparizioni cinematografiche o televisive. 

Più d'ogni altra cosa l'attrice ha sofferto la separazione dalla figlia Raddix Madden, oltremodo costretta a giornate lavorative di almeno 10 ore d'impegno pressoché continuo. Senza più l'abitudine a tali stress lavorativi dopo il tempo trascorso in pace con la famiglia è più che comprensibile la nuova repulsione verso qualsiasi altro possibile impegno recitativo.